IN EVIDENZA

Minaccia di gettarsi dalla finestra per avere casa popolare: tensioni a Porto Empedocle

Attimi di tensione a Porto Empedocle dove un uomo ha minacciato di lanciarsi da una finestra degli uffici comunali. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno, con non poche difficoltà, cercato di calmare l’uomo ed evitare che si consumasse una tragedia.  Da parecchi giorni l’uomo chiede una casa popolare alla Sindaca di Porto […]

Pubblicato 4 anni fa

Attimi di tensione a Porto Empedocle dove un uomo ha minacciato di lanciarsi da una finestra degli uffici comunali. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno, con non poche difficoltà, cercato di calmare l’uomo ed evitare che si consumasse una tragedia. 

Da parecchi giorni l’uomo chiede una casa popolare alla Sindaca di Porto Empedocle, Ida Carmina,  dove poter abitare con la sua compagna e i suoi figli, uno di questi disabile, in quanto non può permettersi, viste le condizioni economiche, di pagare un affitto.

Al momento in città non ci sarebbe un alloggio libero e all’uomo è stato offerto una casa a Joppolo, ma l ‘offerta è stata rifiuta. La situazione sembrerebbe essersi sbloccata con una concessione, temporanea, di un alloggio. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *