Porto Empedocle

Strada Statale 115, chiuso tratto di due km: disagi a Porto Empedocle

E’ stata una giornata da bollino rosso per la viabilità a Porto Empedocle nella giornata di ieri a causa della chiusura temporanea (fino a domani) di un tratto stradale di due km lungo la strada statale 115, all’altezza di contrada Ciuccafa. Anas ha disposto un percorso alternativo che sfocia in via Fosse Ardeatine ma il […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ stata una giornata da bollino rosso per la viabilità a Porto Empedocle nella giornata di ieri a causa della chiusura temporanea (fino a domani) di un tratto stradale di due km lungo la strada statale 115, all’altezza di contrada Ciuccafa.

Anas ha disposto un percorso alternativo che sfocia in via Fosse Ardeatine ma il traffico è andato in tilt soprattutto per le vie di Porto Empedocle. Disagi e problemi per i numerosi automobilisti che giornalmente transitano lungo la strada statale. 

Lamentele degli utenti per quanto riguarda la segnaletica e la mancanza di tempestiva comunicazione. Situazione che, dopo le giornata di ieri e oggi da “incubo”, dovrebbe tornare alla normalità domani. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *