Agrigento, storia d’amore tra fidanzati, le famiglie si prendono a botte: 2 donne finiscono al Pronto soccorso
Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento stanno indagando su una lite avvenuta martedì scorso, davanti un negozio di contrada “San Giusippuzzu” tra due nuclei familiari, congiunti di una coppia di giovani fidanzati. A seguito di quanto sarebbe accaduto due donne avrebbero fatto ricorso alle cure del Pronto soccorso per le lievi contusioni […]
Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento stanno indagando su una lite avvenuta martedì scorso, davanti un negozio di contrada “San Giusippuzzu” tra due nuclei familiari, congiunti di una coppia di giovani fidanzati.
A seguito di quanto sarebbe accaduto due donne avrebbero fatto ricorso alle cure del Pronto soccorso per le lievi contusioni riportate nella baruffa.
La polizia sta indagando per capirne di più e valutare se possano esserci, o meno, risvolti penali. In sintesi si cerca di approfondire se nella lite tra le due famiglie, che si erano date appuntamento, a quanto pare, per chiarire alcuni dissapori legati alla vicenda sentimentale, siano state coinvolte più persone.
In questo caso si potrebbe profilare l’ipotesi di reato di rissa, perseguibile d’ufficio. Gli investigatori starebbero acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona per appurare la dinamica dei fatti nei quali potrebbero essere stati coinvolti una decina di persone.
Le due donne sono state refertate dai sanitari e subito dimesse. Nessuna delle due ha sporto querela.





