PRIMO PIANO

Capodanno: Antonio primo nato in Sicilia, Chiara prima nata a Sciacca

Il primo nato in Sicilia si chiama Antonio. Il bimbo e’ venuto alla luce alle 00.01 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Garibaldi-Nesima di Catania, diretto dal prof. Giuseppe Ettore, proprio mentre gli italiani si accingevano a brindare all’arrivo del nuovo anno. Nell’Agrigentino alle 00.16 minuti è nata Chiara Igrao. La bimba, nata all’ospedale […]

Pubblicato 3 anni fa

Il primo nato in Sicilia si chiama Antonio. Il bimbo e’ venuto alla luce alle 00.01 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Garibaldi-Nesima di Catania, diretto dal prof. Giuseppe Ettore, proprio mentre gli italiani si accingevano a brindare all’arrivo del nuovo anno.

Nell’Agrigentino alle 00.16 minuti è nata Chiara Igrao. La bimba, nata all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca, pesa tre chili e 400 grammi di dolcezza e amore infinito, ed è la terzogenita di Edoardo Ingrao ed Eleonora Gulino, molto conosciuti a Sciacca perché titolari di un’attività in contrada Perriera. 

Intorno alle 2 di notte è nato nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia del San Giacomo d’Altopasso di Licata Giuseppe Cosentino, secondo figlio di mamma Anna Lorena Ripellino e papà Baldo Cosentino. Il bimbo, pesa 3.260 grammi, e insieme alla mamma stanno benissimo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *