Cattolica Eraclea, omicidio Meli, riprende il processo
E’ prevista per oggi la ripresa del processo scaturito dall’inchiesta sull’omiicidio del marmista di Cattolica Eraclea, Giuseppe Meli, 67 anni, avvenuto nel dicembre del 2015 e che vede alla sbarra il compaesano Gaetano Sciortino, 55 anni, accusato dell’omicidio. Stamani si dovrebbe riprendere con l’audizione dei testi della lista del pm Gloria Androli. Nell’udienza precedente è […]
E’ prevista per oggi la ripresa del processo scaturito dall’inchiesta sull’omiicidio del marmista di Cattolica Eraclea, Giuseppe Meli, 67 anni, avvenuto nel dicembre del 2015 e che vede alla sbarra il compaesano Gaetano Sciortino, 55 anni, accusato dell’omicidio.
Stamani si dovrebbe riprendere con l’audizione dei testi della lista del pm Gloria Androli. Nell’udienza precedente è stato sentito il fratello della vittima, Ignazio Miceli, che fu il primo a soccorrere l’uomo. Secondo quanto dichiarato da Ignazio Miceli il possibile movente potrebbe essere ricondotto a debiti di gioco.
“Aveva il vizio del gioco, ma non era sommerso da debiti, né aveva debiti con le banche”, ha dichiarato il fratello del marmista assassinato.