Incidente stradale a Favara, ragazzina in coma: blitz dei carabinieri nelle carrozzerie, continua la caccia al “pirata”
Prosegue l’attività di indagine dei carabineri della Tenenza di Favara che sono alla caccia dell’auto pirata che nei giorni scorsi ha travolto e ferito gravemente una ragazzina di 16 anni che sta lottando per non morire nel reparto di Neurochirurgia di Caltanissetta. I carabinieri stanno passando al setaccio tutte le carrozzerie, non soltanto di Favara, […]
Prosegue l’attività di indagine dei carabineri della Tenenza di Favara che sono alla caccia dell’auto pirata che nei giorni scorsi ha travolto e ferito gravemente una ragazzina di 16 anni che sta lottando per non morire nel reparto di Neurochirurgia di Caltanissetta.
I carabinieri stanno passando al setaccio tutte le carrozzerie, non soltanto di Favara, ma anche dei comuni vicini, dopo che sul luogo del sinistro, in contrada Crocca, sono stati rinvenuti pezzi che sembrano appartenere ad una Fiat Punto, probabilmente l’auto pirata rimasta coinvolta nel sinistro e che si è dileguata senza prestare soccorso ai due ragazzi che erano a bordo del motorino. Uno di loro, un diciassettenne è stato portato all’ospedale di Agrigento per le lievi ferite, l’altra, una sedicenne, si trova ancora in condizioni disperate all’ospedale di Caltanissetta dove è giunta in elicottero dopo un primo ricovero al San Giovanni di Dio.
Intanto gli amici e i parenti hanno organizzato delle veglie di preghiera in due chiese distinte, messaggi di solidarietà e di incoraggiamento sono apparsi sulla pagina social della ragazza, Sofia, le cui condizioni sono state definite “disperate” dai medici che l’hanno in cura.





