Menfi

Menfi, cade dal tetto mentre lavora: 22enne in gravi condizioni

A Menfi un giovane S.F di 22anni è stato trasportato in elisoccorso presso l’Ospedale di Caltanissetta dopo esser volato da un’altezza di 3 metri. Secondo le prime informazioni pare che il giovane stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto in eternit della sua abitazione, quando all’improvviso il tetto ha ceduto ed il giovane è […]

Pubblicato 5 anni fa

A Menfi un giovane S.F di 22anni è stato trasportato in elisoccorso presso l’Ospedale di Caltanissetta dopo esser volato da un’altezza di 3 metri.

Secondo le prime informazioni pare che il giovane stava effettuando dei lavori di manutenzione sul tetto in eternit della sua abitazione, quando all’improvviso il tetto ha ceduto ed il giovane è finito a terra riportando vari traumi.

Sul posto subito gli operatori del 118 e i Carabinieri allertati da un secondo giovane, che si trovava sul tetto insieme a S.F, che è rimasto illeso.

Adesso il giovane ventiduenne si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove i medici gli hanno diagnosticato un frattura alla teca cranico e fratture sparse in tutto il corpo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *