Naro

Naro, disabile incatenato in casa conferma accuse contro gli zii

Si è svolto questa mattina l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta che vede imputati due coniugi – Angelo Vinci e Andreina Vella, 53 e 52 anni – accusati di sequestro di persona, maltrattamenti nei confronti del nipote disabile e peculato.  La vittima dei presunti abusi ha confermato di fatto le accuse contro gli zii rei di averlo […]

Pubblicato 4 anni fa

Si è svolto questa mattina l’incidente probatorio nell’ambito dell’inchiesta che vede imputati due coniugi – Angelo Vinci e Andreina Vella, 53 e 52 anni – accusati di sequestro di persona, maltrattamenti nei confronti del nipote disabile e peculato. 

La vittima dei presunti abusi ha confermato di fatto le accuse contro gli zii rei di averlo tenuto incatenato in casa e di averlo picchiato. Sono accusati anche di peculato perché – secondo l’impianto accusatorio sostenuto in aula dal pm Gloria Andreoli – avrebbero anche sottratto ben 65 mila euro al nipote. I coniugi, tornati in libertà per scadenza dei termini, si trovano al soggiorno obbligato in Emilia Romagna. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *