PRIMO PIANO

Racalmuto, operaio caduto dal tetto: aperta un’indagine

Arrivano buone notizie per l’operaio di Racalmuto, G.M. 65 anni, è rimasto ferito in seguito al cedimento del tetto di un’abitazione, in via Pindemonte, nel centro storico, mentre stava effettuando alcuni lavori. L’uomo è praticamente “sprofondato” all’interno della casa su una scala. Immediati i soccorsi con personale medico che si è portato sul posto insieme […]

Pubblicato 5 anni fa

Arrivano buone notizie per l’operaio di Racalmuto, G.M. 65 anni, è rimasto ferito in seguito al cedimento del tetto di un’abitazione, in via Pindemonte, nel centro storico, mentre stava effettuando alcuni lavori.

L’uomo è praticamente “sprofondato” all’interno della casa su una scala. Immediati i soccorsi con personale medico che si è portato sul posto insieme ai militari della locale stazione. In campo anche un elisoccorso, atterrato nella zona del Cimitero, e poi è volato verso l’ospedale S.Elia di Caltanissetta dove adesso l’uomo era stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Fortunatamente col passare delle ore le condizioni del racalmutese sono in netto miglioramento tanto che i medici hanno disposto il trasferimento dello stesso nel reparto di Medicina.

Sulla vicenda la Procura della Repubblica di Agrigento ha aperto un fascicolo d’inchiesta facendo scattare i sigilli sull’immobile dove l’uomo stava lavorando, immobile che è stato dunque posto sotto sequestro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *