PRIMO PIANO

Raffadali, cocaina sotto il tappetino dell’auto: due arresti

I carabinieri della stazione di Raffadali hanno arrestato due ventenni, un ragazzo e una ragazza, con l’accusa di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” perché trovati in possesso di 20g di cocaina occultati sotto il tappetino dell’auto su cui viaggiavano.  I militari dell’Arma hanno intimato l’alt ad un posto di blocco ai due […]

Pubblicato 5 anni fa

I carabinieri della stazione di Raffadali hanno arrestato due ventenni, un ragazzo e una ragazza, con l’accusa di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” perché trovati in possesso di 20g di cocaina occultati sotto il tappetino dell’auto su cui viaggiavano. 

I militari dell’Arma hanno intimato l’alt ad un posto di blocco ai due giovani che, inizialmente, hanno tentato di apparire calmi e tranquilli. Percezione che i carabinieri però non hanno avuto procedendo ad un controllo e perquisizione domiciliare. In auto, sotto il tappetino, sono stati rinvenuti 20 grammi di cocaina mentre a casa di uno dei due sono stati trovati un bilancino digitale e sostanza da taglio.

Non è la prima volta che i Carabinieri intercettano quantitativi di sostanze stupefacenti lungo le strade statali della provincia. Già durante i primi mesi del corrente anno, sono stati vari i controlli espletati sulle principali arterie stradali, con l’arresto in flagranza di una dozzina di “pusher” ed il significativo sequestro di sostanze stupefacenti di varia natura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *