PRIMO PIANO

Raffadali, fidanzati si perdono durante passeggiata in bosco: ritrovati

Ci è  voluto l’intervento di una squadra dei Vigili del Comando Provinciale di Agrigento per porre fine a quella che doveva essere una tranquilla e romantica passeggiata e che invece si è trasformata ben presto in un paio d’ore di panico.  Protagonisti della vicenda due giovani fidanzati – lui 19 anni, lei 18 anni – […]

Pubblicato 5 anni fa

Ci è  voluto l’intervento di una squadra dei Vigili del Comando Provinciale di Agrigento per porre fine a quella che doveva essere una tranquilla e romantica passeggiata e che invece si è trasformata ben presto in un paio d’ore di panico. 

Protagonisti della vicenda due giovani fidanzati – lui 19 anni, lei 18 anni – che hanno deciso di trascorrere del tempo insieme immersi nella natura esplorando l’area boschiva del Monte Giafaglione, tra Sant’Angelo Muxaro e Raffadali. Una volta dentro il bosco, con la luce del sole ormai tramontata, i due giovani hanno fatto fatica a ritrovare la strada del ritorno dopo aver percorso dovere centinaia di metri. 

E’ stato il ragazzo che con il cellulare, una volta ristabilito il contatto, ha chiamato il numero unico d’emergenza con il decisivo intervento dei Vigili del Fuoco. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *