PRIMO PIANO

“Risorgi Italia”: flashmob a Racalmuto per la crisi della ristorazione (vd)

Ristoratori, pizzaioli, pasticcieri, baristi, questa sera alle 21 hanno alzato le loro saracinesche, hanno acceso le insegne dei locali e apparecchiato un tavolo. Un vero e proprio flash mob per dimostrare che la ristorazione c’è ed è viva. “Tutti insieme questa sera per dire no a norme suicide, non cerchiamo assistenzialismo ma giuste misure che permettano la ripartenza delle nostre attività”, […]

Pubblicato 4 anni fa

Ristoratori, pizzaioli, pasticcieri, baristi, questa sera alle 21 hanno alzato le loro saracinesche, hanno acceso le insegne dei locali e apparecchiato un tavolo. Un vero e proprio flash mob per dimostrare che la ristorazione c’è ed è viva.

“Tutti insieme questa sera per dire no a norme suicide, non cerchiamo assistenzialismo ma giuste misure che permettano la ripartenza delle nostre attività”, dichiarano gli esponenti dell’associazione Food and Beverage di Racalmuto.

Domani mattina il presidente dell’associazione Sergio Schillaci e il suo vice Salvo Sardo, si recheranno al Comune di Racalmuto per consegnare le chiavi degli esercizi commerciali al Sindaco Vincenzo Maniglia, per ribadire l’allarmante situazione che sta vivendo tutto il comparto della ristorazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *