PRIMO PIANO

S.Margherita Belice, bimbo 10 anni cade e sviene durante calcetto: salvato dall’allenatore

Paura a Santa Margherita di Belice, nell’agrigentino, dove un bimbo di 10 anni ha rischiato di morire dopo essere caduto e aver battuto la testa. Il bambino stava svolgendo un’attività sportiva presso un campetto di calcetto quando è stato visto cadere proprio dal proprio allenatore. Proprio quest’ultimo, Antonio Grafato, ha provveduto a prestare soccorso al […]

Pubblicato 5 anni fa

Paura a Santa Margherita di Belice, nell’agrigentino, dove un bimbo di 10 anni ha rischiato di morire dopo essere caduto e aver battuto la testa.

Il bambino stava svolgendo un’attività sportiva presso un campetto di calcetto quando è stato visto cadere proprio dal proprio allenatore. Proprio quest’ultimo, Antonio Grafato, ha provveduto a prestare soccorso al piccolo liberando le vie respiratorie e consentendo allo stesso di riprendere a respirare.

Nel frattempo, sul posto allertati dai genitori del bambino, sono giunti gli uomini del 118 che hanno trasportato il malcapitato in ospedale dove il piccolo è stato preso in cura dai medici.

Francesco Nieli, padre del piccolo Antonio racconta: “Un miracolo, ringrazio affettuosamente il mister Antonino Grafato per il primo soccorso dato a mio figlio!grazie di vero cuore!!”. E fa sapere che il piccolo figlio, che si trova in ospedale, sta meglio: “Si è ripreso”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *