PRIMO PIANO

Sambuca, incendiò 5 auto, condanna pesante per un palermitano

Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Sciacca, Alberto Davico, ha condannato il palermitano Fabio Pullara, 42 anni, a 4 anni di carcere. L’uomo è finito a processo, che si è svolto col rito abbreviato, dopo che è stato accusato di essere l’autore di un incendio che ha distrutto ben 5 automobili a […]

Pubblicato 5 anni fa

Il giudice per le udienze preliminari del Tribunale di Sciacca, Alberto Davico, ha condannato il palermitano Fabio Pullara, 42 anni, a 4 anni di carcere.

L’uomo è finito a processo, che si è svolto col rito abbreviato, dopo che è stato accusato di essere l’autore di un incendio che ha distrutto ben 5 automobili a Sambuca di Sicilia.

La pena inflitta dal giudice è più pesante di quella richiesta dal Pm che “voleva” per Pullara 3 anni e 4 mesi di reclusione.

Pullara fu arrestato nel novembre dello scorso anno dopo attività di indagine dei Carabinieri della Compagnia di Sciacca che hanno incastrato l’uomo. Il palermitano è stato anche ripreso da alcune videocamere di telesoveglianza nell’azione criminosa di dar fuoco ad una vetture, fiamme che poi si sono propagate e hanno carbonizzato altri quattro mezzi vicini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *