PRIMO PIANO

Stalking e lesioni all’ex marito: chiesto processo per moglie e nuovo compagno

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Sara Varazi ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di due agrigentini – Giuseppe Castronovo, 53 anni, e Rosaria Massimino, 40 anni – per l’ipotesi di reato di stalking e lesioni personali ai danni dell’ex marito di quest’ultima. La prima udienza preliminare si svolgerà il […]

Pubblicato 4 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Sara Varazi ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di due agrigentini – Giuseppe Castronovo, 53 anni, e Rosaria Massimino, 40 anni – per l’ipotesi di reato di stalking e lesioni personali ai danni dell’ex marito di quest’ultima. La prima udienza preliminare si svolgerà il 6 luglio prossimo davanti al gup del Tribunale di Agrigento Luisa Turco che dovrà decidere sul rinvio a giudizio.

I fatti contestati risalgono ad un periodo compreso tra il 2018 ed il 2019. Secondo l’accusa l’ex moglie ed il nuovo compagno avrebbero preso di mira l’ormai (ex) marito e, in una occasione, anche aggredito fisicamente. Per questo motivo la coppia era già stata oggetto di un provvedimento di divieto di avvicinamento. Adesso la richiesta di rinvio a giudizio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *