Un morto e tre feriti sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo
E' di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A29
E’ di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto lungo l’autostrada A29 ‘Palermo-Mazara del Vallo‘.
Nell’impatto, avvenuto al km 17,600 all’altezza dello svincolo di Cinisi in direzione del capoluogo siciliano, è rimasta coinvolta una sola auto, una Fiat Seicento.

La vittima Petre Negoita è un operaio di nazionalità romena residente a Palermo aveva 52 anni ed è morto sul colpo. Faceva il muratore e stava facendo rientro a casa insieme ad altri tre colleghi dopo una giornata di lavoro trascorsa ad Alcamo.
Un secondo operaio di 25 anni è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai sanitari del 118.
Altri due hanno riportato ferite meno gravi e sono stati portati in ambulanza al Pronto soccorso di Villa Sofia, ma un terzo operaio è stato trasportato in elisoccorso alla rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo per le gravi condizioni riscontrate dai medici. L’operaio morto e il giovane ferito gravemente sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo.