Emergenza Covid-19

Covid, a Raffadali il sindaco sospende lezioni nel plesso “Gianni Rodari”

Tre nuovi casi positivi al covid-19 a Raffadali; uno dei tre casi interessa il mondo scolastico e il sindaco Silvio Cuffaro ha emanato un’ordinanza con la quale sospende l’attività didattica in presenza relativamente alle classi 1^ “A” e 1^ “B” della scuola Primaria del plesso “Gianni Rodari”. La sospensione è temporanea: da domani 25 febbraio, […]

Pubblicato 4 anni fa

Tre nuovi casi positivi al covid-19 a Raffadali; uno dei tre casi interessa il mondo scolastico e il sindaco Silvio Cuffaro ha emanato un’ordinanza con la quale sospende l’attività didattica in presenza relativamente alle classi 1^ “A” e 1^ “B” della scuola Primaria del plesso “Gianni Rodari”.

La sospensione è temporanea: da domani 25 febbraio, fino al 27, in attesa che il dipartimento dell’ASP effettui il tampone molecolare, il cui esito influirà sulle decisioni conseguenti.

Il sindaco ha inoltre disposto che sia immediatamente attivata la didattica digitale integrata e ha ordinato al personale scolastico della 1^ “B” di rimanere in isolamento fiduciario, fino all’esito del tampone molecolare.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *