PRIMO PIANO

Caso positivo al punto nascite di Sciacca: al via sanificazione dei locali

 Un caso di Covid-19 si è verificato presso il Punto nascite dell’Ospedale di Sciacca. Si tratta di una giovane donna che, dopo aver partorito una bambina deceduta per cause in corso di accertamento, è stata sottoposta a tampone il quale è risultato positivo. “Una signora di Ribera ha partorito una bambina, deceduta per cause in […]

Pubblicato 4 anni fa

 Un caso di Covid-19 si è verificato presso il Punto nascite dell’Ospedale di Sciacca. Si tratta di una giovane donna che, dopo aver partorito una bambina deceduta per cause in corso di accertamento, è stata sottoposta a tampone il quale è risultato positivo.

“Una signora di Ribera ha partorito una bambina, deceduta per cause in corso di accertamento. Il tampone alla mamma ha dato esito positivo al Covid-19. E’ asintomatica, c’è da impazzire”. Cosi il sindaco di Ribera Carmelo Pace appresa la notizia.

A dare comunicazione della chiusura del reparto, solo momentaneamente, è stato il direttore dell’unità operativa, Salvatore Incandela, che ha affissato all’esterno del reparto di ostetricia e ginecologia una comunicazione scritta.

“Sono già in corso le operazioni di sanificazioni, fa sapere il commissario ad acta degli ospedali riuniti Ribera e Sciacca, Alberto Firenze. Stasera il Punto nascite verrà riaperto”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *