IN EVIDENZA

Ribera, avvelenati altri due cani: Procura dispone perquisizione

Altri due cani sono stati avvelenati in contrada Magone, a Ribera. Le carcasse degli animali sono state già trasferite all’Istituto Zooprofilattico di Palermo per analizzare le sostanze trovate nei cani.  Non ci sarebbe alcun dubbio però sul fatto che trattasi di avvelenamento. Ad accorgersi della presenza delle due carcasse i residenti della zona che hanno […]

Pubblicato 5 anni fa

Altri due cani sono stati avvelenati in contrada Magone, a Ribera. Le carcasse degli animali sono state già trasferite all’Istituto Zooprofilattico di Palermo per analizzare le sostanze trovate nei cani. 

Non ci sarebbe alcun dubbio però sul fatto che trattasi di avvelenamento. Ad accorgersi della presenza delle due carcasse i residenti della zona che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e il servizio veterinario del Comune.

 E la Procura di Sciacca, con il sostituto procuratore della Repubblica Michele Marrone, starebbe percorrendo una strada ben precisa per risalire al responsabile. Nelle ultime ore sarebbe stata effettuata anche una perquisizione domiciliare a carico di un uomo ma vige il più fitto riserbo investigativo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *