PRIMO PIANO

Coronavirus, sindaco di Sciacca: “Nuovi contagi tra giovani non riconducibili all’ospedale”

“Registriamo due dati significativi e preoccupanti. Sono aumentati i contagi nella nostra città e tra soggetti giovani che non hanno avuto contatti con l’ospedale.” Lo ha dichiarato il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti. A Sciacca, primo comune della provincia di Agrigento per quanto riguarda i contagi, il numero dei positivi è salito a quota 22. […]

Pubblicato 4 anni fa

“Registriamo due dati significativi e preoccupanti. Sono aumentati i contagi nella nostra città e tra soggetti giovani che non hanno avuto contatti con l’ospedale.” Lo ha dichiarato il sindaco di Sciacca, Francesca Valenti.

A Sciacca, primo comune della provincia di Agrigento per quanto riguarda i contagi, il numero dei positivi è salito a quota 22.

“Il nostro sistema sanitario è fragile. Sto facendo una battaglia in tal senso per l’ospedale di Sciacca. Stiamo portando avanti una battaglia con i sindaci dell’agrigentino perché le scelte sanitarie devono essere condivise anche da noi. Dobbiamo partecipare alle scelte e non possiamo accettare che altri dispongano della nostra città e della tutela dei nostri cittadini” ha concluso Francesca Valenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *