IN EVIDENZA

Presentato a Sciacca il nuovo Sportello Antiviolenza (ft-vd)

Presso i locali del poliambulatorio dell’ospedale di Sciacca, stamattina è stato presentato il nuovo sportello antiviolenza che sarà gestito, per un giorno a settimana, da due operatrici qualificate: la dottoressa Antonella Gallo Carrabba e la dottoressa Melania Bentivegna. Alla presentazione hanno partecipato anche Luca Pipitone, dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, Marco Ballan, comandante […]

Pubblicato 4 anni fa

Presso i locali del poliambulatorio dell’ospedale di Sciacca, stamattina è stato presentato il nuovo sportello antiviolenza che sarà gestito, per un giorno a settimana, da due operatrici qualificate: la dottoressa Antonella Gallo Carrabba e la dottoressa Melania Bentivegna. Alla presentazione hanno partecipato anche Luca Pipitone, dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, Marco Ballan, comandante della compagnia dei carabinieri di Sciacca, e il dott. Giuseppe Lo Scalzo, Direttore del Distretto Sanitario di Sciacca.

Lo Sportello Antiviolenza di Sciacca si pone come punto di riferimento per le donne, al di là della loro condizione sociale, culturale ed economica, che si trovano a subire violenza o maltrattamenti in famiglia. Lo Sportello sarà operativo ogni lunedì, dal mattino e fino alle 18,00, e fornirà gratuitamente una serie di servizi: dai colloqui alla consulenza psicologica, dalla assistenza legale all’accompagnamento alla fase della denuncia.

Sciacca, inaugurato sportello anti violenza
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *