Sciacca

Rilancio imprese online, nasce l’app “Sciacca A Domicilio”

Sul territorio italiano sono tante le multinazionali che hanno piantato le loro radici digitali, e sono altrettante le aziende italiane che si sono rivolte ad esse per un supporto digitale. Multinazionali, che si occupano di commercio elettronico, come: Amazon, Just Eat, Deliveroo e tante altre, fanno ombra alle imprese italiane. È proprio per questo che […]

Pubblicato 4 anni fa

Sul territorio italiano sono tante le multinazionali che hanno piantato le loro radici digitali, e sono altrettante le aziende italiane che si sono rivolte ad esse per un supporto digitale. Multinazionali, che si occupano di commercio elettronico, come: Amazon, Just Eat, Deliveroo e tante altre, fanno ombra alle imprese italiane. È proprio per questo che è nata Sciacca a Domicilio.

Il circuito digitale Sciacca a Domicilio lancia la nuova app cittadina di compravendita online che ha come obiettivo primario quello di risollevare ed innovare il tessuto economico saccense. Le imprese hanno bisogno di un valido supporto che le accompagni nell’utilizzo di nuovi canali di vendita online. Così facendo, avranno un valido salvagente anche nel caso in cui si affacci nuovamente il rischio di un ritorno di pandemia.  

Sciacca a Domicilio ha sposato la nobile causa di Comuni a Domicilio: è nata dunque per aiutare, dal punto di vista digitale, tutte le aziende ed i negozianti all’interno dei suoi confini. Comuni a Domicilio è il network che consente ad imprenditori lungimiranti di aprire un’agenza di servizi digitali nel proprio comune o territorio.

L’agenzia di commercio elettronico 100% made in Sicily, è nata proprio per migliorare e supportare gli imprenditori della zona. In modo concreto, Sciacca a Domicilio, offre ai negozianti interessati, l’opportunità di aprire il proprio negozio online, portandolo su un’app locale, ma non solo. 

Entrare a far parte del circuito di Sciacca a Domicilio, significa aggiornare la propria attività commerciale in modo tale da poter offrire nuovi servizi alla clientela odierna. Tramite l’app, i negozianti avranno l’occasione di esporre la vetrina del proprio negozio anche online, con tanto di menù digitale e servizi di consegna a domicilio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *