PRIMO PIANO

Sale il numero dei positivi a Sciacca: ora sono 32. Un positivo anche a Burgio e Cattolica

L’ultimo caso si è registrato stamattina. Si tratta di un sessantenne risultato positivo al Coronavirus. A Sciacca, quindi, il numero complessivo dei positivi ora è di 32. Non si tratta solo di asintomatici. Infatti, sono 2 i malati di Covid-19 per i quali è stato necessario il ricorso al ricovero in terapia intensiva al Giovanni […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ultimo caso si è registrato stamattina. Si tratta di un sessantenne risultato positivo al Coronavirus. A Sciacca, quindi, il numero complessivo dei positivi ora è di 32. Non si tratta solo di asintomatici. Infatti, sono 2 i malati di Covid-19 per i quali è stato necessario il ricorso al ricovero in terapia intensiva al Giovanni Paolo II. I numeri, purtroppo, sono destinati ad aumentare perchè ci sono più di 100 persone, venute a contatto con soggetti positivi, che sono attualmente in isolamento in attesa del tampone rinofaringeo.

L’ ASP di Agrigento, oggi, ha inviato la comunicazione ufficiale dell’esito positivo al Covid-19 di un altro tampone effettuato a carico di un cittadino di Burgio e un’altro di Cattolica Eraclea. Lo rendono noto rispettivamente i sindaci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *