Cultura

Sciacca, si presenta il romanzo “Il presidente Liccasarda” di Enzo Randazzo

Oggi 18 giungo alle 18,30 nell’atrio superiore del Palazzo Municipale di Sciacca sarà presentato il romanzo Il presidente Liccasarda di Enzo Randazzo. L’incontro apre il cartellone delle iniziative di “Sciacca libri estate”, promosso dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale “Aurelio Cassar” in prosecuzione della rassegna “Sciacca libri in festa” conclusasi lo scorso 31 maggio. Dopo gli […]

Pubblicato 3 anni fa

Oggi 18 giungo alle 18,30 nell’atrio superiore del Palazzo Municipale di Sciacca sarà presentato il romanzo Il presidente Liccasarda di Enzo Randazzo.

L’incontro apre il cartellone delle iniziative di “Sciacca libri estate”, promosso dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale “Aurelio Cassar” in prosecuzione della rassegna “Sciacca libri in festa” conclusasi lo scorso 31 maggio.

Dopo gli interventi programmati del sindaco Francesca Valenti e del presidente di Unitre Alberto Sutera, condurrà l’incontro con Enzo Randazzo il giornalista Massimo D’Antoni. In programma anche gli interventi di Vittoria Russo, Franco Bruno e Raimondo Moncada che leggeranno alcuni brani del romanzo che racconta l’ascesa di un politico nato nell’Italia degli anni Settanta e che si fa largo in una Sicilia che vuole rinnovarsi ma che non sa trovare la strada. 

La presentazione del romanzo di Enzo Randazzo è organizzata in collaborazione con Unitre, l’Università delle tre età di Sciacca. L’ingresso sarà contingentato, nel rispetto delle normative anti-Covid.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *