Agrigento

Aia, Gero Drago eletto presidente degli arbitri agrigentini

Il suo mandato durerà quattro anni

Pubblicato 3 anni fa

Gero Drago è stato eletto con l’80% dei voti nuovo presidente dell’Associazione Italia Arbitri della sezione agrigentina. Il suo mandato durerà quattro anni. Il presidente di sezione, forte del consenso ricevuto, ha dichiarato innanzitutto la felicità e l’orgoglio di essere il presidente di tutti gli arbitri agrigentini a dimostrazione che l’attività svolta sino ad oggi è stata ricca di frutti, ma soprattutto ricca di valori etici e morali.

Il presidente Drago in questi anni ha voluto mettere al centro della sua azione il reclutamento e la formazione di tantissimi nuovi arbitri, giovani e talentuosi che saranno il futuro della sezione di Agrigento, nonché ha valorizzato gli arbitri più esperti, nella guida delle nuove leve arbitrali. È stato eletto alla carica di delegato sezionale l’Ab Mario Chillura. Quest’ultimo si è particolarmente distinto per senso di appartenenza e attaccamento alla sezione, in ragione anche dell’importante e lunga carriera arbitrale svolta, raggiungendo una  importantissima affermazione.  Sempre impegnato per la sezione e i suoi giovani.

Gli associati Cacciatore e Marino sono stati eletti nuovi Revisori Sezionali. All’esito dell’odierna assemblea sezionale, gli arbitri agrigentini hanno voluto eleggere i colleghi Cacciatore e Marino alla carica di revisori sezionali per il quadriennio olimpico venturo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *