Agrigento

Akragas-Casteltermini a porte chiuse, Di Gaetano: “Pensiamo a vincere”

Akragas e Casteltermini scenderanno in campo domani per la gara di andata di Coppa Italia di Eccellenza. La sfida rappresenta una novità assoluta per la categoria visto che i granata parteciperanno per la prima volta nella loro storia, al massimo campionato regionale. La partita si giocherà a porte chiuse e nessuna delle due squadre potrà […]

Pubblicato 4 anni fa

Akragas e Casteltermini scenderanno in campo domani per la gara di andata di Coppa Italia di Eccellenza.

La sfida rappresenta una novità assoluta per la categoria visto che i granata parteciperanno per la prima volta nella loro storia, al massimo campionato regionale.

La partita si giocherà a porte chiuse e nessuna delle due squadre potrà fare appello all’entusiasmo dei tifosi per avere la meglio sugli avversari.

“Giocare a porte chiuse ci dispiace tantissimo – ha detto il tecnico akragantino, Francesco Di Gaetano -, purtroppo ci sono intoppi burocratici che non dipendono dalla dirigenza e noi dobbiamo provare a vincere anche per i tifosi che non potranno assistere. Abbiamo preparato la partita come le altre. Si tratta del debutto e c’è tanta attesa da parte di tutti, vogliamo vedere principalmente a che punto siamo della nostra preparazione. Ma la mia mentalità mi porta a pensare alla vittoria e dunque mi interessano anche i tre punti. Siamo in una piazza importante e dobbiamo fare il nostro dovere” ha concluso.

“Dobbiamo iniziare con il piede giusto perché è la prima partita ufficiale – ha detto il capitano Giuseppe Gambino -, ci sono tanti nuovi innesti anche se domani mancheranno tre o quattro giocatori. Dobbiamo smaltire il prima possibile il lavoro fatto. Ci mancherà il supporto del nostro pubblico, spero sia solo per questa partita” ha concluso Gambino. 
Arbitrerá Ruggero Alessi della sezione di
Palermo, coadiuvato da Filippo Luca Scannella e Gabriele Maria Lombardo di Caltanissetta

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *