Akragas, Deni annuncia le dimissioni da presidente

Redazione

| Pubblicato il martedì 21 Giugno 2022

Akragas, Deni annuncia le dimissioni da presidente

di Redazione
Pubblicato il Giu 21, 2022

“Il mio ultimo atto da presidente è quello di presentare la domanda di ripescaggio in Serie D perché abbiamo ancora qualche carta da giocare. Da oggi sono presidente dimissionario e lo sarò fino al 24 luglio. Le ritirerò soltanto se l’amministrazione comunale batterà un colpo considerando che negli ultimi dieci mesi è stata assente. Se l’amministrazione comunale dovesse fare i fatti allora ritirerò le dimissioni”. Lo ha detto Giuseppe Deni, presidente dell’Akragas, durante una conferenza stampa convocata nel pomeriggio allo Stadio Esseneto. 

“Noi non scappiamo ma rilanciamo soltanto se l’amministrazione comunale ci doterà degli strumenti per lavorare bene. Non vogliamo soldi o altro ma soltanto strumenti per lavorare con serietà. Siamo nelle condizioni di affrontare Serie D, Serie C o anche Eccellenza.”

Così l’assessore allo sport Costantino Ciulla: “Voglio fare i complimenti alla società e al presidente. So benissimo che i tempi del privato non si sposano con quelli della pubblica amministrazione e spesso si sbatte contro la macchina burocratica. Devo contraddire il presidente sullo stadio: non è possibile affidare l’Esseneto, il più grande impianto della città, in sette giorni. Per la gestione ci vuole un bando di gara ad evidenza pubblica che potremmo istituire ma succede che il Comune di Agrigento non è in condizioni di garantire talvolta i servizi essenziali. Il dirigente che oggi si occupa di sport ha mille altri compiti. Sono problemi che ci portiamo dietro da 40 anni e non si risolve con uno schiocco di dita.”

di Redazione
Pubblicato il Giu 21, 2022


Copyright © anno 2020 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 187 - 92100 Agrigento;
Numero di telefono 0922822788 - Cell 351 533 9611 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04

Change privacy settings

Realizzazione sito web Digitrend Srl