Agrigento

Akragas, Deni promette un “premio promozione”: “Il futuro con mister Terranova”

“In questi giorni, l’ex allenatore dell’Akragas, Anastasi, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale è sembrato che fosse venuto qui avendo portato degli sponsor. Smentisco categoricamente questa dichiarazione”. Lo ha dichiarato il presidente del club biancazzurro, Giuseppe Deni, nel corso di una conferenza stampa convocata dallo stesso per fare il punto della situazione alla vigilia […]

Pubblicato 2 anni fa

“In questi giorni, l’ex allenatore dell’Akragas, Anastasi, ha rilasciato un’intervista nel corso della quale è sembrato che fosse venuto qui avendo portato degli sponsor. Smentisco categoricamente questa dichiarazione”.

Lo ha dichiarato il presidente del club biancazzurro, Giuseppe Deni, nel corso di una conferenza stampa convocata dallo stesso per fare il punto della situazione alla vigilia della semifinale nazionale dei play off di Eccellenza.

“Oggi l’Akragas è la squadra di Terranova – ha proseguito Deni – con lui vogliamo aprire un rapporto anche in prospettiva. E’ vero che i matrimoni si fanno in due, se fosse per noi sottoscriveremmo anche oggi Oggi abbiamo riunito il consiglio di amministrazione, tutti sono stati d’accordo ad aumentare il budget per affrontare i play off ipotizzando anche un premio per i ragazzi. Voglio tranquillizzare tutti coloro che hanno a cuore l’Akragas sulla forza di questa società. Oggi dobbiamo solamente spingere la società e la squadra per raggiungere l’obiettivo della Serie D. Se così non dovesse essere – ha spiegato Deni – per il prossimo anno costruiremo una squadra di alto livello per vincere il campionato. Se invece dovessimo centrare l’obiettivo, lavoreremo per programmare un futuro nel professionismo.

Per andare avanti è necessario che l’Amministrazione comunale, che ha provato ad accelerare l’iter per ottenere i finanziamenti per lo stadio Esseneto e per la realizzazione dell’illuminazione, riesca nel suo intento”.

Deni ha ringraziato il Comune di Agrigento: “Ci rendiamo conto che i tempi della politica non sono gli stessi dell’imprenditoria. Apprezziamo gli sforzi che si stanno facendo e speriamo di avere presto dei risultati”.

Presente anche il direttore sportivo, Giuseppe Cammarata: “La squadra si allena per la semifinale. Non conosciamo i nostri prossimi avversari non avendoli mai visti giocare di presenza. Abbiamo visionato dei video e domenica il mister assisterà alla partita.

Per Finessi purtroppo la stagione è finita, abbiamo passato giorni febbrili perché abbiamo avuto diversi giocatori con acciacchi anche seri. Adesso questi sono superati” ha concluso Cammarata.

Per concludere, il presidente Deni ha rivolto un pensiero all’ex presidente, Sonia Giordano: “Voglio ringraziare l’ex presidente, Sonia Giordano, la quale nell’anno precedente ha dato un grande contributo e successivamente ha fatto si che si creasse quella solidità societaria che ci ha permesso di costruire quello che abbiamo oggi. Gode di tutta la nostra stima e simpatia e nulla esclude che in futuro potremo costruire qualcosa insieme” ha concluso Deni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *