Calcio

Akragas, ecco il nuovo centravanti: preso Mudrinski

Dopo la firma del contratto, sarà pronto a iniziare gli allenamenti in vista delle prossime sfide di campionato.

Pubblicato 12 mesi fa

L’Akragas mette a segno un colpo da maestro: arriva il centravanti serbo Ognjen Mudrinski . L’Akragas è lieta di annunciare l’ingaggio del centravanti serbo Ognjen Mudrinski, classe 1991. Il giocatore arriva dal Mladost GAT, club della Prva Liga Srbija (seconda divisione del campionato serbo), portando con sé un bagaglio di esperienza e successi maturati in vari campionati europei di alto livello. 

Mudrinski vanta un percorso di spessore, avendo militato nella prima divisione dei campionati serbo, svizzero, polacco, croato e sloveno. Tra i suoi successi più importanti spicca la vittoria del campionato sloveno nella stagione 2021-2022 con il Maribor, dove si è distinto come capocannoniere, segnando ben 17 reti. A livello internazionale, Mudrinski ha indossato la maglia della Nazionale serba Under-21, realizzando 2 gol in 5 presenze nel 2012. 

L’operazione, chiusa dal direttore sportivo Giuseppe Cammarata, è stata accolta con entusiasmo dal presidente Emanuele Canzonieri, dai dirigenti e da mister Giancarlo Favarin. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv