Agrigento

Akragas-Sancataldese, via alla vendita dei tagliandi

Accesso allo stadio Esseneto: posti limitati e prevendite, botteghino aperto dalle 18 di oggi

Pubblicato 4 anni fa

Akragas-Sancataldese si potrà giocare con il pubblico sugli spalti, seppure in numero limitato.

In osservanza alle nuove disposizioni indicate dal decreto del presidente del consiglio del 13 ottobre scorso, cambiano le modalità d’accesso dei tifosi allo stadio “Esseneto” di Agrigento che potrà contenere soltanto il 15% della capienza massima dell’impianto che è di 4.500 unità.

Potranno, dunque, accedere allo stadio Esseneto 682 spettatori.

Le stesse norme oggi in vigore impongono la chiusura della biglietteria dello stadio il giorno di svolgimento della partita.

La vendita dei tagliandi d’ingresso alla partita dunque dovrà prevedere la prenotazione dei biglietti e la conseguente preassegnazione del posto.

A tal fine la società comunica che sarà possibile l’acquisto dei biglietti in prevendita, da oggi venerdi 16 ottobre dalle 18.00 alle 20.00 e nella giornata di sabato 17 ottobre presso la segreteria dello Stadio Esseneto, aperta dalle ore 9 alle 17.30 oppure presso il “Caffè dei Fiori” di viale Leonardo Sciascia al Villaggio Mosè di Agrigento, aperto dalle 7.00 fino alle ore 20.00

Si potrà anche acquistre il tagliando online tramite il portale specializzato www.vivaticket.com lo stesso giorno della partita.

In questo caso al costo del biglietto on line va applicata la commissione del circuito di biglietteria elettronica, nella misura di €1,96 per la tribuna, e di €1,24 per gli altri settori.

La società ricorda inoltre che il botteghino dello stadio rimarrà chiuso domenica 18 ottobre nel giorno della partita.  

Il costi dei biglietti sarà di 10 euro per la tribuna coperta, 5 euro per la curva sud e per il settore ospiti che però sarà utilizzato in ogni caso solo ed esclusivamente da tifosi locali. 

Per l’accesso allo stadio sarà necessario attenersi rigorosamente al protocollo sanitario che prevede l’uso di mascherina, il rilevamento della temperatura all’ingresso, il rispetto del distanziamento sociale contestualmente al divieto di assembramento e l’esibizione del documento d’identità all’ingresso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *