Agrigento

Atletica leggera, Parolino Campionessa regionale di Pentathlon lanci invernali

Grande rassegna di atletica leggera siciliana a Catania che anche quest’anno ha ospitato, domenica 23 febbraio 2020,  presso il Campo Scuola A.S.D, i CPI RAGAZZI , CPI CADETTI 2^ GIORNATA (solo corse) , la 2° PROVA TROFEO ESO A e il PENTATHLON Lanci Invernale 2020  Organizzatrice dell’evento sportivo la ASD SCUOLA DI ATLETICA LEGGERA CATANIA  […]

Pubblicato 4 anni fa

Grande rassegna di atletica leggera siciliana a Catania che anche quest’anno ha ospitato, domenica 23 febbraio 2020,  presso il Campo Scuola A.S.D, i CPI RAGAZZI , CPI CADETTI 2^ GIORNATA (solo corse) , la 2° PROVA TROFEO ESO A e il PENTATHLON Lanci Invernale 2020 

Organizzatrice dell’evento sportivo la ASD SCUOLA DI ATLETICA LEGGERA CATANIA  Cod. FIDAL CT 361 , Responsabile organizzativo Giuseppe Sciuto con la collaborazione della Fidal Catania,   il G.G.G. Catania «Alfio Vittorio Pistritto» 

Una soleggiata giornata di febbraio e una temperatura primaverile hanno permesso ai partecipanti di gareggiare senza i problemi climatici che di solito rendono difficili le competizioni all’aperto nei mesi invernali.

La manifestazione di atletica leggera su pista è stata inserita nel Calendario Territoriale FIDAL.

Alla fine di tutte le competizioni una ricca premiazione ha portato sul podio i primi tre atleti di ogni specialità, e come consuetudine al primo classificato oltre la medaglia d’oro è stata assegnata  la maglia di Campione Regionale. L’atleta Giusi Parolino, dopo 5 ore di gara, conquista con 2545 punti,  la  MEDAGLIA D’ORO  e il titolo di Campionessa regionale di Pentathlon lanci invernali.

Per lei il secondo grande risultato di questo 2020 iniziato con un argento alla fase regionale dei Campionati Italiani invernali Lanci ASSOLUTI che si sono svolti a Siracusa lo scorso 25 gennaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *