Agrigento

Calciomercato, in casa Akragas arriva Filippo Caternicchia

La Società del presidente Giovanni Castronovo ha ingaggiato il giovane centrocampista riberese Filippo Caternicchia, classe 1999. Si tratta di un biancazzurro purosangue, che ha percorso le tappe del settore giovanile, e mosso i primi passi tra i professionisti, proprio con la maglia dell’Akragas.In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Licata, giocando […]

Pubblicato 4 anni fa

La Società del presidente Giovanni Castronovo ha ingaggiato il giovane centrocampista riberese Filippo Caternicchia, classe 1999. Si tratta di un biancazzurro purosangue, che ha percorso le tappe del settore giovanile, e mosso i primi passi tra i professionisti, proprio con la maglia dell’Akragas.
In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Licata, giocando 7 partite.
Il nuovo centrocampista biancazzurro ha firmato la lista questo pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento in presenza del direttore sportivo Ernesto Russello.
Filippo Caternicchia ha indossato le maglie di: Akragas in Serie C, Latina e Licata in Serie D. A Filippo auguriamo le migliori fortune e soddisfazioni con la maglia biancazzurra.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *