Agrigento

Castellammare-Akragas, parlano mister Vullo e Giuseppe Santangelo

Alla vigilia di Castellammare-Akragas, gara valida per la 18ª giornata d’Eccellenza girone A, hanno preso parte alla conferenza stampa mister Totò Vullo e l’attaccante Giuseppe Santangelo. Le parole del tecnico biancazzurro: “Non esistono partite semplici. Il fianco non si deve mai mostrare all’avversario. Cipolla, avendo scontato le giornate di squalifica, sarà della partita. Dobbiamo crederci […]

Pubblicato 4 anni fa

Alla vigilia di Castellammare-Akragas, gara valida per la 18ª giornata d’Eccellenza girone A, hanno preso parte alla conferenza stampa mister Totò Vullo e l’attaccante Giuseppe Santangelo. Le parole del tecnico biancazzurro: “Non esistono partite semplici. Il fianco non si deve mai mostrare all’avversario. Cipolla, avendo scontato le giornate di squalifica, sarà della partita. Dobbiamo crederci di più e perseverare.”

Giuseppe Santangelo invece: “Domani affronteremo una gara ostica ma dobbiamo farci rispettare perché siamo l’Akragas. Io sono pronto ad affrontare la partita sia fisicamente che mentalmente. Quando stai bene col gruppo non importa se giochi trequartista, punta centrale o esterno.”

I 19 convocati per la partita di domani sono:
PORTIERI:Paterniti, D’Angelo,Marzino;
DIFENSORI:Cipolla,Procida,Biancola, Mannina,Ferrante,Lala,Faulisi,Daoudi;
CENTROCAMPISTI:Pirrone,Licata, La Rocca,Giarrusso,Treppiedi,Incardona, Ruggeri;
ATTACCANTI:Gambino,Santangelo,Biondo;

Le interviste a mister Vullo e all’attaccante Giuseppe Santangelo
0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *