Calcio

Casteltermini, iniziata la preparazione al campionato

Dopo sei mesi di stop forzato, il Casteltermini ha finalmente ripreso a lavorare sul campo. I granata di mister La Bianca si sono ritrovati questo pomeriggio intorno alle ore 16 per dare il via alla preparazione in vista della stagione ’20/’21 che li vedrà calcare il palcoscenico dell’Eccellenza. Il tecnico ha iniziato a lavorare con […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo sei mesi di stop forzato, il Casteltermini ha finalmente ripreso a lavorare sul campo. I granata di mister La Bianca si sono ritrovati questo pomeriggio intorno alle ore 16 per dare il via alla preparazione in vista della stagione ’20/’21 che li vedrà calcare il palcoscenico dell’Eccellenza.

Il tecnico ha iniziato a lavorare con grande entusiasmo convinto che la squadra che sta nascendo saprà farsi valere nel campionato di Eccellenza 2020/2021, con primo obiettivo la salvezza, da centrare quanto prima possibile.
La squadra proseguirà la preparazione con sedute quotidiane che si svolgeranno sul sintetico del “F. Lombardo” di Casteltermini.

Novità di mercato sono attese nei prossimi giorni. Il DS Antonio Messinese sta lavorando duramente per costruire una squadra pronta per l’Eccellenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *