Porto Empedocle

Empedoclina, la prima in Promozione finisce in parità: 1 – 1 (foto)

Dopo più di undici anni di assenza, l’Empedoclina ha disputato la prima partita del campionato di Promozione.  Il match contro i nerazzurri del Bagheria Città delle Ville ha visto un’Empedoclina audace ma sprecona, soprattutto nel secondo tempo.  La partita si sblocca al 9º minuto quando il portiere della squadra di casa esce dai pali e rinvia la palla addosso al giovane Arnone. Al […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo più di undici anni di assenza, l’Empedoclina ha disputato la prima partita del campionato di Promozione. 

Il match contro i nerazzurri del Bagheria Città delle Ville ha visto un’Empedoclina audace ma sprecona, soprattutto nel secondo tempo. 

La partita si sblocca al 9º minuto quando il portiere della squadra di casa esce dai pali e rinvia la palla addosso al giovane Arnone. Al 30º minuto Doumbia tenta la conclusione da fuori area e la palla finisce fuori di poco. Il Bagheria si rende pericoloso solo su calcio d’angolo.

Nel secondo tempo gli empedoclini hanno la possibilità di raddoppiare ma Curaba si vede negare dal palo la gioia del gol. 

Al 76º il Bagheria trova il goal del pareggio su calcio di rigore. A pochi secondi dal fischio finale, l’esterno Curaba, ha l’occasione per regalare i 3 punti ai granata ma colpisce sul petto il portiere della squadra di casa. 

Sotto il caldo sole palermitano si è assistito ad una partita divertente che ha fornito al tecnico Angelo Mercante le giuste indicazioni in vista della prima gara casalinga della stagione, dove l’Empedoclina affronterà il Casteltermini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *