Sport

Equitazione, ottimi risultati per la giovane Beatrice Palumbo ai campionati regionali

Beatrice Palumbo, 15 anni, del centro ippico Herbessus a cavallo, si è classificata al quinto posto nei campionati regionali di equitazione

Pubblicato 2 mesi fa

Ottimi risultati per Beatrice Palumbo in sella ad Isairon,nei campionati regionali di equitazione.

Nel fine settimana 30 maggio -1 giugno, si sono svolti a Buseto Palizzo presso centro ippico Pietra dei Fiori, i campionati regionali di equitazione. Centinaia di ragazzi e ragazze di tutta la regione si sono sfidati in diverse categorie, per contendersi il titolo di miglior cavaliere di salto ostacoli siciliano.

Beatrice Palumbo, 15 anni, del centro ippico Herbessus a cavallo, insieme al suo fidato Isairon, ha gareggiato nel campionato brevetto contro 52 tra gli atleti migliori, concludendo questo combattutissimo campionato al 5º posto nella classifica generale. Nella giornata di sabato è anche salita sul podio alla fine di una avvincente gara sul filo dei centesimi. Beatrice ha dimostrato grinta e fame di successo, giustamente meritato dopo i tantissimi sacrifici e il grande impegno dimostrato in allenamento insieme al suo istruttore Sandro Ceccarelli che ha seguito l’atleta costruendo insieme una  tecnica e una professionalità che siamo sicuri la porteranno sempre più in alto. 

Questo fantastico successo viene suggellato da un altro fantastico risultato di Beatrice Palumbo, attualmente 1ª nella classifica del “progetto sport fise L.Nava” , che deciderà i ragazzi che potranno qualificarsi alla finale nazionale che si terrà a Cattolica, in Emilia Romagna, nel mese di Ottobre.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress