Basket

Fortitudo Agrigento, vittoria e primato, coach Catalani: “Siamo stati bravi ma il cammino è ancora lungo”

La Fortitudo Agrigento si è regalata un sabato sera da “urlo”. La vittoria contro Bernareggio, la terza di fila, ha regalo la vetta. Un primato in classifica, condiviso, che ha soddisfatto coach Catalani. Il big match di serie B ha premiato la perseveranza di Agrigento. ‘È stata una buona partita, abbiamo giocato una gara solida […]

Pubblicato 3 anni fa

La Fortitudo Agrigento si è regalata un sabato sera da “urlo”. La vittoria contro Bernareggio, la terza di fila, ha regalo la vetta. Un primato in classifica, condiviso, che ha soddisfatto coach Catalani. Il big match di serie B ha premiato la perseveranza di Agrigento.

‘È stata una buona partita, abbiamo giocato una gara solida e mi voglio complimentare con i giocatori – ha detto coach Catalani –. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro una squadra giovane, ricca di atletismo e che gioca un’ottima pallacanestro, ma siamo stati bravi, dopo un inizio difficoltoso, a trovare i riferimenti giusti e prendere in mano la partita. Bernareggio era senza Laudoni e Diouf e certamente questo ha condizionato la loro gara, ma noi abbiamo fatto bene, soprattutto nel secondo tempo dove la nostra difesa ha inciso positivamente e il nostro attacco ha prodotto buone soluzioni. Chiudiamo il girone di andata con un bel successo, ma il nostro cammino è ancora lungo e adesso pensiamo ad una partita alla volta, cominciando dalla prossima contro Palermo” ha concluso il tecnico biancazzurro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *