Agrigento

Fortitudo bene all’esordio, Catalani: “Abbiamo commesso qualche ingenuità, ma sono contento dei miei ragazzi”

Il coach: “Abbiamo bagnato il nostro esordio in campionato con una bella vittoria ma attenti alle ingenuità difensive"

Pubblicato 3 anni fa

La Fortitudo Agrigento – alla prima di campionato -ha battuto Palermo. I biancazzurri allenati da coach Catalani si sono imposti con il punteggio di 92 a 78.

A commentare il match è stato lo stesso coach: “Abbiamo bagnato il nostro esordio in campionato con una bella vittoria, segnando quasi 100 punti e distribuendo 24 assist. Abbiamo iniziato bene la gara, ma abbiamo commesso qualche ingenuità difensiva che non ci ha permesso di capitalizzare quanto di buono fatto in attacco.
Nella seconda parte di gara abbiamo mosso meglio la palla e trovato più fluidità. Difensivamente dobbiamo ancora crescere togliendo dal gioco alcune pause, ma abbiamo fatto passi avanti e continueremo a lavorare per mettere tutto a posto. Sono molto contento dell’atteggiamento dei giovani che sono scesi in campo. Hanno dimostrato voglia e la giusta faccia. Palermo è un’ottima squadra che usciva da un periodo complicato a causa del Covid 19. Nel finale la nostra freschezza ha probabilmente prevalso sulle loro attuali condizioni fisiche. Adesso cerchiamo di recuperare energie e condizione per prepararci al meglio alla prima casalinga contro la Sangiorgese” ha concluso Catalani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *