Calcio

Futsal, Agrigento perde lo scontro diretto contro l’Atletico Nissa

Sconfitta amara per l’Agrigento Futsal che nell’atteso scontro diretto tra le mura amiche contro l’Atletico Nissa perde 3-4 e scivola al terzo posto in classifica

Pubblicato 2 anni fa

Sconfitta amara per l’Agrigento Futsal che nell’atteso scontro diretto tra le mura amiche contro l’Atletico Nissa perde 3-4 e scivola al terzo posto in classifica a sei punti di distanza seppur con una partita ancora da recuperare. Una gara che fin dai primi minuti di gioco è risultata infuocata, per l’importante posta in palio, e che è stata caratterizzata da molte interruzioni e scontri di gioco.

La squadra ospite è arrivata ad Agrigento mostrando una buona organizzazione e al termine della prima frazione ha chiuso con il parziale di 1-3. Per l’Agrigento Futsal la rete del momentaneo pareggio è stata siglata da Gaetano Sferrazza. Nella ripresa i padroni di casa sono entrati con un piglio diverso e, spinti anche da un nutrito pubblico che ha assistito al match, è riuscita a riportare in parità il risultato con le marcature del capitano Andrea Franco e ancora Sferrazza.

Negli ultimi minuti la beffa con i nisseni che sfruttano uno schema su un calcio piazzato e riescono a passare in vantaggio e mantenere fino alla fine della partita il risultato sul 3-4. Con la sconfitta rimediata l’Agrigento Futsal scivola al terzo posto in classifica con 15 punti, ma con una partita ancora da recuperare, preceduta dalla capolista Atletico Nissa (21 punti) e dal Gemini Calcio (16 punti). Agrigento  che tornerà in campo il 26 febbraio nella delicata trasferta di Grotte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *