Canicattì

Futsal, colpo rumeno per l’Al Qattà

In casa dell’Al Qattà arriva un nuovo innesto. Marian Adrian Pruteanu, conosciuto semplicemente come Adriano, dopo una travagliata stagione alle spalle dove non è riuscito a trovare la continuità del gioco e del goal, sposa il progetto canicattinese della ASD Al Qattà. Il mancino è un talento innato, genio e sregolatezza in campo. Pruteanu si […]

Pubblicato 5 anni fa

In casa dell’Al Qattà arriva un nuovo innesto. Marian Adrian Pruteanu, conosciuto semplicemente come Adriano, dopo una travagliata stagione alle spalle dove non è riuscito a trovare la continuità del gioco e del goal, sposa il progetto canicattinese della ASD Al Qattà.

Il mancino è un talento innato, genio e sregolatezza in campo. Pruteanu si è messo a disposizione della squadra per poter dare tutto il suo apporto per la crescita della maglia. “Sudore e fatica”, sono state le sue parole per confermare la voglia di essere finalmente protagonista e non un comprimario.
L’Al Qattà che lo scorso anno ha avuto tra le sue fila ll bomber Giardina che è salito sul podio dei migliori marcatori di serie C2 regionale girone B, cercherà di confermare il vizio del goal.
Dopo l’innesto di Putreanu, la ASD AL Qattà continua il suo mercato. Presto potrebbero esserci altri talentuosi atleti che potrebbero vestire la maglia dei “Leoni di Canicattì”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 44 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv