Agrigento

La Fortitudo Agrigento a caccia della prima vittoria esterna

Dopo tre vittorie e due sconfitte, entrambe fuori le mura del Palamoncada, arriva un banco di prova importante per la Fortitudo Agrigento e cercare di restare in scia delle migliori, si gioca in trasferta domenica 7 novembre alle ore 18 contro Lapietra Monopoli. La squadra pugliese arriva da due sconfitte consecutive in trasferta ed un […]

Pubblicato 2 anni fa

Dopo tre vittorie e due sconfitte, entrambe fuori le mura del Palamoncada, arriva un banco di prova importante per la Fortitudo Agrigento e cercare di restare in scia delle migliori, si gioca in trasferta domenica 7 novembre alle ore 18 contro Lapietra Monopoli. La squadra pugliese arriva da due sconfitte consecutive in trasferta ed un bilancio passivo di una sola vittoria e quattro sconfitte, hanno tutta la motivazione necessaria per fare una grande partita, i ragazzi di coach Sergio Carolillo dovranno fermare il momento d’oro del capitano Albano Chiarastella e compagni. Attualmente in campionato solo Bisceglie viaggia a punteggio pieno e la Fortitudo dista quattro punti dalla vetta, vincere è importante per rimanere ancora pienamente in lotta per le primissime posizioni di classifica.

Coach Catalani, dopo le due vittorie consecutive casalinghe, cerca la prima vittoria in trasferta: “Dopo il doppio turno casalingo torniamo a giocare lontano dal PalaMoncada per affrontare Monopoli in una gara che ci metterà alla prova sotto il profilo tecnico e mentale. I nostri avversari arrivano da due sconfitte in volata maturate in trasferta e saranno fortemente motivati nel dimostrare, di fronte ai propri tifosi, tutta la loro competitività e combattività. È squadra con ottime individualità, vivace e che gioca un basket molto aggressivo. Hanno esterni creativi e molto produttivi e lunghi versatili con ottime qualità realizzative. Da parte nostra c’è la ferma volontà di giocare una gara continua e matura, coscienti di quali insidie possa celare una partita di questo tipo“.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *