Agrigento

La Fortitudo si affida ad un nutrizionista

E’ l’agrigentino Sergio Scordino il nuovo nutrizionista della Fortitudo Agrigento. Il professionista si è messo fin da subito a disposizione della prima squadra. “Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo. Da anni seguo professionisti, negli anni anche qualche giocatore della Fortitudo Agrigento ha bussato alla mia porta. Seguire l’intero team  – dice Scordino – per me […]

Pubblicato 4 anni fa

E’ l’agrigentino Sergio Scordino il nuovo nutrizionista della Fortitudo Agrigento. Il professionista si è messo fin da subito a disposizione della prima squadra.

“Sono orgoglioso di ricoprire questo ruolo. Da anni seguo professionisti, negli anni anche qualche giocatore della Fortitudo Agrigento ha bussato alla mia porta. Seguire l’intero team  – dice Scordino – per me è motivo di vanto e orgoglio. E’ il sogno di tutti lavorare per la squadra della propria città. E’ indispensabile supportare professionisti a livello nutrizionale. La mia formazione è veicolata verso questo settore, ovvero alimentazione per gli sportivi. Ci tengo a ringraziare il presidente Gabriele Moncada per la fiducia. Sono felice di questo ruolo, darò il massimo”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *