Agrigento

La Pallamano Girgenti ripescata in serie A2

La Pallamano Girgenti giocherà nel campionato di Serie A2. Grazie all’ottimo campionato disputato lo scorso anno, la squadra di Lillo Gelo è stata ripescata per meriti sportivi e titoli.La Pallamano Girgenti sarà inserita nel girone C del Campionati di A2 insieme ad altre sei siciliane (Enna, Ragusa, Palermo, Marsala e due squadre di Mascalucia) oltre […]

Pubblicato 3 anni fa

La Pallamano Girgenti giocherà nel campionato di Serie A2. Grazie all’ottimo campionato disputato lo scorso anno, la squadra di Lillo Gelo è stata ripescata per meriti sportivi e titoli.
La Pallamano Girgenti sarà inserita nel girone C del Campionati di A2 insieme ad altre sei siciliane (Enna, Ragusa, Palermo, Marsala e due squadre di Mascalucia) oltre al Benevento, Fondi, Salerno, Noci (Ba) ed infine la neopromossa Atellana squadra della provincia di Caserta.

Il campionato inizierà il 25 settembre e i biancazzurri giocheranno le gare casalinghe allo Sport Village nell’attesa che la palestra distrettuale di Piazza Ugo La Malfa apra ufficialmente i battenti.
L’organico della squadra sarà completato con l’arrivo di due importanti stranieri che assieme al gruppo affiatato dei ragazzi locali andranno ad arricchire il roster a disposizione del tecnico.
La preparazione inizierà giorno 16 agosto con doppie sedute di allenamento fino alla settimana che porterà all’inizio del campionato.
Prossimamente verranno presentati alla stampa il nuovo organigramma societario e l’organico completo della rosa biancazzura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *