La Seap Aragona si prepara alla sfida contro il Chieti

Redazione

Aragona

La Seap Aragona si prepara alla sfida contro il Chieti

di Redazione
Pubblicato il Ott 15, 2019
La Seap Aragona si prepara alla sfida contro il Chieti

Riprendono questo pomeriggio gli allenamenti della Seap Dalli Cardillo Aragona in vista dell’esordio nel campionato di serie B1 di sabato 19 ottobre contro il forte Connetti.it Chieti alle ore 15:30 al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. La squadra, domani mattina, svolgerà una doppia seduta: pesi al mattino e tecnica-tattica nel pomeriggio al “PalaNicosia”.

La marcia di avvicinamento al debutto in campionato passerà anche dall’ultima amichevole che la squadra di Luca Secchi giocherà mercoledì 16 ottobre, alle ore 19, contro l’Amando Santa Teresa di Riva, formazione neo promossa in B1. Il test match si disputerà al palazzetto dello sport “Pippo Nicosia” di Agrigento con ingresso libero. Sarà di certo un’altra valida prova per tastare la condizione atletica delle giocatrici, amalgamare ulteriormente il gruppo e mettere in pratica gli schemi provati in allenamento.

Giovedì 17 ottobre, alle ore 17, è stata fissata presso la sala stampa della Pallavolo Aragona al palasport Pippo Nicosia di Agrigento la conferenza stampa di presentazione del campionato di serie B1 girone D.
All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente Nino Di Giacomo, l’allenatore Luca Secchi e il capitano Melissa Donà. 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04