Agrigento

L’Akragas asfalta il Marsala e conquista il secondo posto

L’Akragas regola un giovane Marsala con un rotondo 9-0 e conquista il secondo posto in classifica in vista dei triangolari. Partita con poca storia, che ha visto i biancazzurri cercare costantemente la via del gol per ottenere una migliore differenza reti che potrà essere importante nel prosieguo della stagione. A segno Gambino, Biondo e Seckan […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas regola un giovane Marsala con un rotondo 9-0 e conquista il secondo posto in classifica in vista dei triangolari.

Partita con poca storia, che ha visto i biancazzurri cercare costantemente la via del gol per ottenere una migliore differenza reti che potrà essere importante nel prosieguo della stagione.

A segno Gambino, Biondo e Seckan con una doppietta ciascuno, e l’argentino Mauricio Villa autore di una tripletta.

Akragas-Marsala 9-0

Reti: pt 15’ Gambino, 30’ Biondo, 33’ Villa (rig), 35’ Seckan (rig), 42’ Villa; st 17’ Biondo, 18’ Gambino, 26’ Seckan, 43’ Villa.

Akragas: Compagno, La Spina, Ferrante, Incatasciato (34’ st Violante), Cipolla, Licata (15’ st Spinelli), Biondo (32’ Ruggieri), Candela (1’ st Capraro), Gambino, Villa, Seckan (26’ st Acsante). A disp.: Marzino, Baio, Di Salvo, Sicurella. All. Di Gaetano.

Marsala: Furnari, Amato, Lamia, Vallone (1’ st York; 27 ‘ st Sansica), Ceesay (19’ st Pellegrino), Abbenante, Paladino, Villa (4’ st Angileri), Arini, Sow, Meo. A disp.: Genna. All. Renda

Arbitro: Caruso di Palermo

Ammoniti: pt 9’ Ceesay; st 3’ Biondo. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *