Agrigento

L’Akragas frena a Misilmeri, Maiorano risponde all’ex Concialdi

L’Akragas non riesce ad abbattere il tabù della vittoria in trasferta ed è costretta al pari da un coriaceo Misilmeri che ha dimostrato organizzazione e qualità. Dopo un palo colpito da Tuniz in avvio di partita, i biancazzurri al 22′ vanno sotto grazie ad un rigore “generoso” concesso per un fallo di Di Carlo su […]

Pubblicato 2 anni fa

L’Akragas non riesce ad abbattere il tabù della vittoria in trasferta ed è costretta al pari da un coriaceo Misilmeri che ha dimostrato organizzazione e qualità.

Dopo un palo colpito da Tuniz in avvio di partita, i biancazzurri al 22′ vanno sotto grazie ad un rigore “generoso” concesso per un fallo di Di Carlo su Cerniglia. Il “cucchiaio” di Concialdi sa di beffa per la squadra di Anastasi che fino a quel momento non aveva rischiato davvero nulla.

Il “gigante” reagisce immediatamente ed agguanta il pari con Maiorano che scaraventa un sinistro chirurgico dal limite dell’area di rigore.

Nella ripresa l’Akragas prova ad assediare l’area di rigore e sfiora il vantaggio con Cipolla, Gambino e Bellanca con Zummo che salva il risultato con grandi interventi.

Il pareggio allontana di tre lunghezze l’Akragas dalla vetta occupata in solitaria dal Canicattì, prossimo avversario dei biancazzurri allo stadio Esseneto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *