Calcio

L’Akragas riconferma i giovani talenti Candela e Baio

Continuano le operazioni di rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione di Eccellenza da parte dell’Asd Akragas 2018 che è lieta di ufficializzare le conferme di due giovani talenti pronti a dare il proprio contributo. Si tratta di Patrick Candela, esterno di centrocampo classe 2002, originario di Casale Monferrato ma residente a Roccapalumba, in […]

Pubblicato 3 anni fa

Continuano le operazioni di rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione di Eccellenza da parte dell’Asd Akragas 2018 che è lieta di ufficializzare le conferme di due giovani talenti pronti a dare il proprio contributo. Si tratta di Patrick Candela, esterno di centrocampo classe 2002, originario di Casale Monferrato ma residente a Roccapalumba, in provincia di Palermo e di Bernardo Baio, terzino destro classe 2003, originario di Santo Stefano di Quisquina, in provincia di Agrigento.

I due giovani sono stati spesso impiegati, durante la scorsa stagione, nell’undici titolare anche in partite di un certo spessore agonistico e con ottimi risultati.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *