Agrigento

L’Akragas spezza l’imbattibilità del Mazara, di Biondo il gol del successo

L’Akragas ferma la serie positiva del Mazara ed infligge alla capolista la prima sconfitta stagionale. La rete del successo è stata siglata dal Biondo al 21’ minuto del primo tempo, grazie ad un colpo di testa da distanza ravvicinata. I biancazzurri hanno condotto la partita con personalità senza mai esporsi a pericoli. Diverse le palle […]

Pubblicato 3 anni fa

L’Akragas ferma la serie positiva del Mazara ed infligge alla capolista la prima sconfitta stagionale. La rete del successo è stata siglata dal Biondo al 21’ minuto del primo tempo, grazie ad un colpo di testa da distanza ravvicinata.

I biancazzurri hanno condotto la partita con personalità senza mai esporsi a pericoli. Diverse le palle gol create dai giocatori di Francesco Di Gaetano che, in almeno quattro occasioni si sono visti negare la rete dal bravissimo portiere Ceesay, probabilmente il migliore in campo.

Akragas-Mazara 1-0

Reti: pt 21’ Biondo

Akragas: Compagno, La Spina, Ferrante (9’ st Licata), Candela, Cipolla, Giardina, Biondo, Incatasciato (19’ st Fricano), Gambino, Sicurella (38’ st Seckan), Cerra (43’ st. Bulades). A disp.: Marzino, Acstante, Spataro, Violante, Villa. All. Di Gaetano.

Mazara: Ceesay, Jammeh, Grandis, Abbate (14’ st Agate), Colley, Montalbano (7’ st Morana), Mejri (7’ st Rosella), Cortese, Melia (35’ st Pulizzi), Guaiana (14’ st Ballari). A disp.: Souza, Genesis, Lombardo, Ogbebor. All. Marino

Arbitro: Beltrano di Rimini.

Ammoniti: pt 44’ Colley, 46’ Montalbano; st. 21’ Culcasi, 31’ Biondo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *