Calcio

Licata Calcio, due reti alla Sancataldese per sperare nella rimonta salvezza 

Il Licata torna a vincere in campionato rifilando due reti alla Sancataldese interrompendo così la striscia negativa di sei sconfitte consecutive

Pubblicato 12 mesi fa

Il Licata torna a vincere in campionato rifilando due reti alla Sancataldese interrompendo così la striscia negativa di sei sconfitte consecutive. I giocatori di mister Romano conquistano tre punti fondamentali al “Dino Liotta” che permettono ai gialloblù di accorciare le distanze in classifica e sperare ancora nella salvezza. Il Licata, con la vittoria di ieri, si trova sempre al penultimo posto ma adesso a solo un punto dal Sant’Agata e a tre proprio dalla Sancataldese e dall’Acireale.

Padroni di casa che fin dall’inizio della partita hanno fatto capire di volere questi tre punti. Diverse le occasioni sui piedi dei gialloblù ma il match si sblocca al 35º con Minacori, bravo a smarcarsi in area di rigore e insaccare alle spalle di Dolenti. Il raddoppio arriva al novantesimo con un gran tiro dalla distanza di De Pace. Il Licata domenica andrà in trasferta a Locri. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv