Ciclismo

MTB, Vitello e Fazio si impongono a Mussomeli

Continua il momento di forma di Joan Pedro Fazio e Chiara Vitello, atleti del Racing Team Agrigento, che si sono imposti a Mussomeli nella prova di coppa Italia giovanile. I due ragazzi, convocati nella rappresentativa siciliana dal tecnico regionale Gerlando Scrofani, non hanno deluso imponendosi al primo posto di categoria.  Il giovane saccense Pedro Fazio, […]

Pubblicato 4 anni fa

Continua il momento di forma di Joan Pedro Fazio e Chiara Vitello, atleti del Racing Team Agrigento, che si sono imposti a Mussomeli nella prova di coppa Italia giovanile.

I due ragazzi, convocati nella rappresentativa siciliana dal tecnico regionale Gerlando Scrofani, non hanno deluso imponendosi al primo posto di categoria. 

Il giovane saccense Pedro Fazio, giro dopo giro ha ingranato la marcia concludendo la prova al primo posto assoluto e di categoria.

Ottima anche la prestazione di Alessio La Porta, Tommaso Sabella, Leonardo Libero Boscarini, Giuseppe Reina e Flavio Micalef.

A Milo alla prestigiosa Etna Marathon, due gli atleti del Racing ai nastri di partenza, il capitano Gerlando Strinati e lo Junior Giuseppe Sabella hanno chiuso la gara con un’ottima prestazione. 

Soddisfazione del D. S. Totò D’Andrea che vede i ragazzi sempre più motivati ed impegnati nello sport.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *